Competenze - Application Development

Brave Group ha una comprovata esperienza nello sviluppo di applicazioni, anche in ottica SOA (Service Oriented Architecture), architetture software che supportano l'utilizzo di servizi Web e che permettono di usare le singole applicazioni come componenti del processo di business.

Sviluppiamo applicazioni che rispondono sempre più alle necessità del mercato, e realizziamo applicazioni ad hoc per soddisfare le particolari esigenze dei clienti, basate su diverse tecnologie:

Brave sviluppa applicazioni su tecnologia: Microsoft.NET. L’approfondita conoscenza della piattaforma Microsoft.NET, considerata una delle più versatili tecnologie di programmazione e con molteplici tipologie di implementazione, permette al gruppo di sviluppare per i propri clienti innovative applicazioni personalizzate.

Il Gruppo Brave inoltre sviluppa applicazioni in ambito SAP.
Brave si è evoluta con il crescere della piattaforma SAP NetWeaver ed oggi offriamo soluzioni che spaziano dal mondo del Mobile con Sybase Unwired Platform all'integrazione con SAP Process Integration (PI), fino a SAP .

Il Gruppo Brave si focalizzata anche su SAP ERP Central Component (ECC), sviluppa soluzioni IT soddisfacendo le molteplici richieste dei clienti in termini di customizzazione e manutenzione correttiva ed evolutiva dell’applicativo SAP ECC. Grazie alla propria Remote SAP Software Factory, che si avvale di tecnici altamente specializzati in ambito SAP ECC, Brave è in grado di gestire e realizzare per i propri clienti implementazioni del sistema ERP, a bassi costi, mantenendo inalterato l’elevato livello di qualità ed efficienza dei servizi.

Il Gruppo Brave offre, infine, anche soluzioni applicative in ambito Open Source con elevati standard di servizio per lo sviluppo di diverse tipologie di applicazioni:


Torna alle competenze

Brave sviluppa il modello di "azienda a rete", centralizza a livello di holding le funzioni marketing, amministrazione e risorse umane, consentendo alle singole aziende di focalizzarsi sul proprio “core business”.